fashionchannel
Selvaggia Lucarelli
GOSSIP & CELEBRITIES
26.03.20 - 17:000

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: 'Non dà il buon esempio'

La motivazione é per il fatto che la conduttrice non stia rinunciando a truccatore e parrucchiere per andare in onda e così, sostiene, li espone a rischi di contagio invece di permettergli di rimanere a casa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha attaccato duramente Barbara D'Urso accusandola di non seguire le norme di sicurezza per contrastare la diffusione di Covid19. La giornalista ha infatti criticato il fatto che la conduttrice di Canale5 non riesca a fare a meno del suo staff. Pubblicando una foto in cui si vede la presentatrice al trucco con due assistenti, la scrittrice ha scritto su Instagram: "Qualcuno spieghi a questa signora che potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. "Potrebbe pensare lei da sola a trucco e parrucco" ha aggiunto, e ancora, "Potrebbe dare il buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi", ha aggiunto Selvaggia.

"Noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza non é così importante come la forma", ha continuato la 45enne. "A Cologno (dove si registra molti dei programmi di Barbara, ndr) ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbara, specie se il suggerisci negli hashtag fessi che metti di rispettare le norme vigenti. Ps Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope ", ha poi concluso con un pizzico di ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
barbara
casà
urso
lucarelli
gossip
truccatore
rischi
conduttrice
contagio
fare
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile