fashionchannel
Antonella Clerici (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.06.21 - 10:000

Antonella Clerici e il legame che ha con alcuni dei suoi colleghi

In particolare ha un ottimo rapporto con Paolo Bonolis e Carlo Conti. Spiegando chi sono i volti tv per lei più importanti, ha detto: “Quelli che per amicizia o per lavoro ho conosciuto meglio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo’. Poi c’è Carlo Conti, il mio amico del cuore: abbiamo fatto una carriera insieme in Rai. Infine Fabrizio Frizzi. Per ovvi motivi”.

La 57enne ha poi svelato qual è stato il periodo per lei più duro: “Tra il 2016 e il 2018. La morte di Fabrizio, la mia scelta di mollare ‘La prova del cuoco’: non avevo più motivazioni, non ho più sentito l’appoggio della mia azienda... C’è stato un concatenarsi di eventi e ho detto: ‘Meglio chiudere così e basta. O verranno tempi migliori, o comunque ho fatto una bella carriera’”.

Antonella ha anche raccontato qual è il consiglio ricevuto che si è rivelato più utile: “Me lo ripetono tutti quelli che mi vogliono bene: essere me stessa. La mia carta vincente è portare in televisione la mia verità, nel bene e nel male. Dai tradimenti ai vestiti stravaganti, dalle delusioni d’amore alle cure per avere mia figlia, dalla felicità alla preoccupazione... ho sempre messo in piazza la mia vita e questo mi ha ripagato. È un patto di lealtà col pubblico che non ho mai rinnegato”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
gossip
clerici
antonella clerici
bonolis
paolo
paolo bonolis
detto
carlo conti
conti
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile