fashionchannel
Chiara Ferragni (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.08.21 - 17:000

Chiara Ferragni e gli attacchi di ansia

Dichiarazioni forti rilasciate durante un "confronto" con i suoi seguaci su Instagram

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Soffro d'ansia anche ora in certi momenti mentre di attacchi di panico ho sofferto un po' nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano", ha raccontato.

"Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa", ha spiegato.

"Ora quando mi viene un po' d'ansia (da quando sono genitore mi succede spesso) cerco di concentrarmi sul lavoro o altre esperienze e non focalizzarmi sulla stessa sensazione", ha confidato. La 34enne è così tornata a parlare di quanto sia importante per lei la psicoterapia per riuscire a superare i momenti difficili della propria vita.

"Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato di affrontare le mie paure e di piano piano capire la mia mente e da cosa certi sistemi siano scaturiti", ha affermato. "Negli ultimi tre anni mi sono poi fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente a tutti", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chiara
ansia
attacchi
ferragni
chiara ferragni
gossip
celebrities
quando
instagram
piano
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile