fashionchannel
Sabrina Salerno a "Ballando sotto le stelle" (Fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.12.21 - 18:000

Le critiche fanno imbufalire Sabrina Salerno

Il motivo risalirebbe alla sua esibizione a "Ballando sotto le stelle", lei ovviamente non ci sta e replica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Nonostante in molti ritengano che sia una possibile vincitrice del talent show condotto da Milly Carlucci, non sono mancati i commenti negativi sulla sua performance.

"In ambito tv ci sono simpatie, ed è naturale ed è umano, ma invito certe persone prima di parlare a guardare i balletti, io sono convinta che certe cose non sono state guardate con una certa attenzione", ha detto la cantante. 

"Io all’inizio ero molto rigida, lo ammetto, ma abbiamo fatto un grande percorso con Samuel. Se uno mi parla solo dell'ultima esibizione senza vedere le altre performance io dico solo di guardare le altre puntate", ha aggiunto.

La 53enne ha poi ammesso di essere molto critica verso sé stessa e di pretendere sempre molto dalle sue performance.

"Io sono molto critica contro di me, ma le cose gratuite e superficiali no", ha affermato visibilmente alterata. "Non accetto che mi si dica che ho la schiena dritta alla nona puntata del programma. Bisogna essere obiettivi, le cose gratuite e superficiali non mi piacciono", ha chiosato.

In soccorso della showgirl è poi intervenuto il suo insegnante che ha aggiunto: "Non è una ballerina ma una cantante e mi sta facendo queste cose, la sto massacrando in sale prove e le faccio i complimenti perché è un percorso stupendo".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
sabrina
salerno
sabrina salerno
esibizione
cose
celebrities
performance
percorso
aggiunto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile