fashionchannel
Cristina D’Avena (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.01.22 - 10:000

Cristina D’Avena é contro i suoi fianchi

Ospite a ‘I Lunatici’, programma radiofonico di Radio2, ha rivelato che il suo peggior difetto fisico é rappresentato dai fianchi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante ha spiegato che sono in particolare i fianchi ad attirare la sua attenzione: “A volte non mi piaccio abbastanza, ho dei punti che non mi piacciono di me. Sono mediterranea, sono fatta un po' ad anforina, ho i fianchi più pronunciati, dovrei fare palestra e smaltire il mio punto critico, invece sono pigra e mangiona, credo che il cibo sia uno dei piaceri più belli della vita e quindi non mi trattengo più di tanto”.

Cristina ha poi detto di essere indecisa su quale sia il piacere della vita più importante per lei. Meglio il sesso o proprio il cibo? Ha risposto: “Bah, faccio fatica a rispondere. E' difficile”.

Ad ogni modo i corteggiatori ci sono sempre. “Ho sempre avuto tanti corteggiatori, anche all'epoca di Licia. Adesso ci sono corteggiatori belli forti. Sui social c'è anche qualche maniaco, a volte mi fanno divertire, scrivono cose incredibili che uno può leggere e basta. Il mondo di internet è un po' così. Non mi metto tanto in mostra, però ogni tanto mi espongo. Anche io ho le mie fragilità”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristina
fianchi
gossip
avena
celebrities
tanto
corteggiatori
po
vita
ogni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile