fashionchannel
Elodie (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.04.22 - 18:000

Elodie, la sua ammissione non lascia dubbi

La cantante ha ammesso di avere un pessimo carattere, perde facilmente le staffe...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante ha però spiegato che il suo è un meccanismo di difesa.

L'artista ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione ad "Amici", nel 2015, classificandosi seconda alle spalle di Sergio Sylvestre. 

"Ho imparato che si può realizzare quello che si vuole nella vita. Nessuno ci può imporre dove dobbiamo stare, in quale contenitore essere. Nessuno ci può inchiodare al posto dove siamo nati, dove siamo cresciuti. Nessuno può decidere che noi dobbiamo essere emarginati per tutta la vita. È una condizione che ho sofferto. Ma poi ho lottato, mi sono difesa. Non mi sono fatta attribuire un destino da altri", ha dichiarato.

La 31enne, che oggi è tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano, ha poi ammesso di aver paura di perdere tutto quello che ha costruito in questi anni con tanta fatica.

"Ho sempre paura che quello che ho costruito nel tempo mi venga tolto da un giorno all’altro. Con quest’ansia convivrò sempre. Ognuno convive con i propri mostri. Questo è il mio", ha confidato.

Elodie, nota anche per il suo carattere peperino, ha poi aggiunto: "È vero, mi arrabbio spesso. Mi arrabbio perché mi difendo. Mi rendo conto che ci sono dei meccanismi difensivi che però ormai sono troppo grande per utilizzare. In realtà uso la rabbia perché mi sento fragile".

"Mi difendo subito, ho paura di non essere presa sul serio, ho paura di non sembrare intelligente, cerco di difendere la mia posizione, sempre. Talvolta esagero e mi scuso", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elodie
gossip
può
cantante
paura
ammesso
carattere
celebrities
nessuno può
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile