fashionchannel
Valentina Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.05.22 - 10:000

Esami fallati, la drammatica notizia raggiunge l'imprenditrice

Questo il motivo per cui Valentina Ferragni é tornata in ospedale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Circa un anno fa è stata diagnosticata l'insulino-resistenza, ha fatto sapere che la diagnosi è completamente sbagliata. Lo scorso anno l'imprenditrice aveva raccontato di aver scoperto di avere questa patologia dopo essersi accorta di non riuscire a perdere peso e di sentirsi spesso stanca e senza forze.

Ma a distanza di un anno ulteriori controlli medici avrebbero portato alcuni esperti a ritenere che la prima valutazione fosse del tutto errata.

Accanto a una foto pubblicata sul suo profilo Instagram che la ritrae in ospedale, la sorella minore di Chiara Ferragni ha scritto: "4 buchi diversi per trovare una vena buona per il prelievo. Non so perché ho le vene che, anche se sono visibili, non si sentono e al momento del prelievo spariscono, inoltre il sangue non esce bene e dopo un pochino smette addirittura di uscire. Dopo 4 buchi siamo riusciti a riempire al minimo le fialette".

La 29enne ha poi spiegato: "E ora una bella curva da carico ci aspetta. Purtroppo ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l'anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino resistenza) sono fallati e praticamente nulli".

Amareggiata ha poi concluso: "Non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella. Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami da capo e speriamo di non avere nulla".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
esami
imprenditrice
gossip
ospedale
ferragni
valentina
celebrities
chiara
scoperto
prelievo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile