fashionchannel
Valentina Ferragni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.03.22 - 18:000

Valentina Ferragni si difende: "Non sono superficiale"

La sorella minore della più nota influencer, ha risposto per le rime a chi l'ha accusata dopo la sua apparizione alle sfilate milanesi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'imprenditrice ha così voluto rispondere alle critiche, sottolineando come il suo sia un “reale lavoro”.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: "Ho riflettuto molto su ciò che volessi scrivere perché vorrei scrivere una cosa ponderata, accurata e che venga dal cuore".

"Nei giorni di lavoro precedenti sono state mosse tante critiche a me e a tante persone che lavorano nel mio stesso ambito per non aver abbandonato il nostro lavoro dato il momento di orrore e devastazione che sta attraversando il popolo dell’Ucraina", ha continuato.

"Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un’industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ora dopo due anni di completo stop e di forte crisi a causa del Covid", ha proseguito.

La 29enne ha poi aggiunto: "Non mi sembra giusto fermare il lavoro di così tante persone, tutti ci informiamo e tutti facciamo del nostro meglio per sostenere la fine di questa guerra".

"Siamo tutti vicini all’Ucraina in questo momento e tramite donazioni stiamo cercando di fare il nostro meglio per aiutarli. Non è attraverso la critica e l’odio online che questi problemi vengono enfatizzati e risolti, ma attraverso l’informazione e la comprensione", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
valentina
gossip
ferragni
tante
celebrities
ucraina
critiche
moda
meglio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile