fashionchannel
Biagio Antonacci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.06.22 - 10:000

Biagio Antonacci, la rivelazione sul figlio lascia senza parole

Il cantante é diventato ancora papà, ma lui attribuisce al caso il nuovo arrivato nella sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Antonacci, che ha avuto da poco il suo terzo figlio, Carlo, nato dall'amore con la compagna Paola, ha detto: "Ho avuto un figlio più per fatalità che per coraggio".

"Con la mia compagna abbiamo provato per tre-quattro anni ad avere un figlio. Senza risultati. Mi sono sempre detto: ‘Se viene bene, ma decide sempre dio da lassù’. Poi durante il lockdown ci siamo trasferiti in campagna", ha raccontato l'artista.

Ha aggiunto: "Abbiamo preso un cane. Sai che è vero che i cani rilassano? Comunque ci siamo ritrovati in una dimensione più tranquilla, dove tutto è più semplice, ho piantato ulivi, lavorato l’orto, ricavato l’olio buono e un giorno ho sentito Paola urlare: ‘Biagio il test è positivo!’. Ero incredulo, ho detto: ‘No Paola mi spiace che hai preso il Covid!’. E non era il Covid per fortuna. Così è nato Carlo, un regalo di dio".

Il 58enne ha poi ammesso che non è facile crescere un figlio di questi tempi.

"So benissimo che fare un figlio oggi è un lusso per come è impostata questa società e per come la politica si muove. Bisognerebbe favorire la crescita e la tutela dei bambini. Le famiglie devono poter usufruire dei servizi sociali. Ci sono famiglie che non possono permettersi l’asilo e le superiori, per non parlare dell’università. Il genere umano se va avanti così è destinato all’estinzione", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
antonacci
biagio
gossip
biagio antonacci
paola
detto
celebrities
carlo
preso
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile