fashionchannel
Flavio Briatore (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.06.22 - 18:000

Flavio Briatore, la nostalgia per i suoi cari é insostenibile’

Tanto bisogno di affetto e calore famigliare, del figlio e della ex moglie, é questo che l'imprenditore desidera in questo momento della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistato da ‘Il Corriere della Sera’ Flavio ha parlato della sua situazione sentimentale. E’ single. “L’unica storia affettiva per ora è quella con mio figlio. E poi alla mia età... Spero soltanto di invecchiare bene. Con qualcuno che ti sostenga e ti dia felicità: in questo momento non ho velleità, non ho bisogno di badanti”, ha detto.

“Ho solo necessità di passare tempo con Falco e con Elisabetta. Perché anche se siamo separati, resta la madre di mio figlio. Non mi interessa altro, ho le giornate piene. Poi magari fra qualche anno mio figlio andrà in collegio e mi mancherà”, ha poi aggiunto.

Dando qualche dettaglio in più sul futuro scolastico di Nathan, che oggi ha 12 anni, ha proseguito: “Quando avrà 14 anni, (andrà) a frequentare il liceo in Svizzera, per crescere. Dopo spero che studi ‘Food and Beverage administration’ per seguire le orme del papà e prendere in mano tutto quello che ho creato in questi anni. Se poi decidesse di diventare matematico…”.

Flavio e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci vivono a poche centinaia di metri l’uno dall’altro a Monte-Carlo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
flavio
figlio
gossip
flavio briatore
briatore
bisogno
moglie
ex moglie
anni
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile