fashionchannel
La Regina Elisabetta (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.07.22 - 18:000

Per la Regina Elisabetta una buona notizia

Da non molto, la monarca, dopo i problemi motori, é tornata a muoversi senza il bastone

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

E’ stata ripresa da un locale, Chris Dixon, con il cellulare alle 9 e 50 di domenica scorsa mentre prendeva il convoglio dalla stazione di Windsor. Nelle immagini, diffuse nella serata di lunedì, si vede la Regina con il bastone nella mano destra e nella sinistra la borsa nera già sfoggiata in un video registrato per i festeggiamenti del Giubileo di Platino. Dixon ha detto al ‘The Sun’: “Ho visto il treno reale e molti poliziotti con i cani. Tre macchine sono arrivate al gate privato della stazione. Lei è stata aiutata a scendere da una macchina e si è spostata agevolmente. Sono rimasto sorpreso di quanto camminasse veloce. E’ stata una bella opportunità per vederla, sta bene”.

Nel video la Regina non mostra segni dei problemi avuti negli ultimi nove mesi. Alcuni consiglieri reali sostengono che le difficoltà nella mobilità fossero “episodiche”.

Lunedì la sovrana è stata poi vista anche ad un evento a Edimburgo. Vestita di blu ha ricevuto le chiavi della città come riconoscimento simbolico. Con lei c’era anche il suo ultimogenito, il Principe Edoardo, con sua moglie Sophie. Si è trattato della prima apparizione pubblica dopo le celebrazioni del Giubileo di Platino.

Nei prossimi giorni sono previste altre apparizioni pubbliche in Scozia alla presenza del Principe Carlo e della Principessa Anna.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
regina
elisabetta
regina elisabetta
gossip
problemi
stata
bastone
celebrities
principe
giubileo
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile