fashionchannel
Alessandra Celentano (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.10.22 - 18:000

Alessandra Celentano: " Lo avevo previsto, non mi sono sbagliata..."

La giudice del reality "Amici" ha parlato della sua profezia sul futuro di Stefano De Martino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La nipote di Adriano Celentano, che ha la fama di essere la maestra più severa della scuola, ha dichiarato: "Meglio una dura verità oggi, che un futuro incerto domani. Sono schietta e penso di fare del bene, non del male. Sono stata incompresa, vista come cattiva e non come realista".

La coreografa ha poi spiegato che i ragazzi di oggi hanno poca voglia di impegnarsi realmente e di fare gavetta. "Oggi i ragazzi sono più sgamati, più preparati a un’avventura di questo genere. Ma quando chiedo: 'Ti aspettavi fosse così duro?' mi rispondono: 'Da fuori si vede che è pesante, ma non così tanto'”, ha affermato.

"Ora vogliono tutto e subito, il successo facile", ha sottolineato.

La 55enne ha inoltre ribadito: "La danza è un’arte totalizzante, che chiede dedizione assoluta. Io da ragazzina mi allenavo per ore, rinunciavo a uscire con le amiche, non c’erano feste né weekend, solo lavoro e studio. Ma i ragazzi non sono preparati psicologicamente a fare sacrifici. E non è colpa loro ma di genitori e insegnanti".

La professoressa di danza classica ha poi ricordato che quasi ogni sua previsione sugli ex allievi del talent show è diventata realtà. Su Stefano De Martino quando era un ballerino della scuola disse che non avrebbe mai proseguito la carriera nel mondo della danza.

"L’avevo previsto. Gli dissi: 'A te piace essere protagonista, vedrai che farai altro'. E così è stato, Ci prendo sempre. Dico: 'Tu farai la velina' e poi la fanno. 'Tu non farai mai niente', e così succede", ha detto.

Il bel partenopeo infatti oggi è tra i conduttori più apprezzati della televisione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
previsto
celentano
alessandra celentano
gossip
alessandra
de martino
futuro
stefano de martino
martino
stefano
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile