fashionchannel
Paola Barale (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.10.22 - 10:000

Paola Barale: "Io casta? ma per favore..."

La vita intima della showgirl procede a gonfie vele, in barba a chi dice il contrario

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci".

Sull’attività intima ha aggiunto: "Non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”.

Paola ha anche sottolineato di pensare che sia possibile fare esperienze con altre donne. “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”, ha concluso.

Alla vigilia del debutto come concorrente di ‘Ballando con le Stelle’, la Barale resta convinta di non voler partecipare a reality show. Preferisce i talent, come quello della Carlucci.

Non molto tempo fa quando le fu chiesto se le avessero mai proposto di far qualche reality, aveva risposto: “Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paola
barale
vita
gossip
dice
celebrities
reality
quando
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile