fashionchannel
Mara Venier (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITES
20.01.23 - 10:000
Aggiornamento: 11:17

Gli ultimi anni della Lollo sono stati un disastro

In un'intervista Mara Venier ha ricordato l'amica Gina Lollobrigida, parlando degli ultimi anni di vita dell'attrice scomparsa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Quando le è stato chiesto come abbia conosciuto Gina, la Venier ha risposto: “Sa che non me lo ricordo? Sarà stato venti, venticinque anni fa. Forse attraverso Renzo (Arbore, ndr) o Jerry (Calà, ndr). Ricordo che aveva un problema di qualche genere con le sculture, quelle che faceva lei. Era molto amareggiata. Poi è venuta al mio matrimonio: avevamo un rapporto di grande confidenza e amicizia. Di una cosa sono sicura: ha vissuto male i suoi ultimi anni”.

Mara, che ha intervistato per l’ultima volta in tv la ‘Lollo’ nel novembre del 2021, ha poi aggiunto: “Con tutto quello che le è successo, sfiderei chiunque a restare felice. In quell’ultima intervista mi disse: ‘Io ho il diritto di morire in pace’. E credo che avesse ragione. Doveva avere la libertà di vivere come voleva. Ogni donna, a qualsiasi età, dovrebbe poter fare come le pare. Figuriamoci se a 90 anni non aveva il diritto di farlo, Gina Lollobrigida. E invece le è stato impedito”.

Quando il giornalista le ha domandato di chi pensa sia la colpa dell’infelicità vissuta da Gina, Mara ha risposto: “Guardi, io so solo che quando la vedevo insieme ad Andrea (Piazzolla, il suo factotum fino all’ultimo, ndr) mi sembrava che tra i due ci fosse un legame fortissimo, autentico e sincero. E reciproco. Gina era felice che ci fosse lui nella sua vita. Sono stata testimone di tanti loro momenti insieme, tante cene: lei stravedeva per lui e lui per lei. Ne sono certa”.

Redazione Gossip

Tags
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile