fashionchannel
Antonella Fiordelisi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.06.23 - 10:000

Antonella Fiordelisi: fine della relazione con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha confermato tramite un post sui social media di avere lasciato Edoardo Donnamaria. Ha sottolineato che non è stata colpa sua e che non permetterà a nessuno di metterla al secondo posto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo aver ricevuto molte domande dai follower di Instagram, ovviamente in relazione a quella che sembrava una presunta crisi (ora confermata) con Edoardo, la 25enne salernitana ha scritto: “Chiedo per favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”.

Poi ha aggiunto: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un pò di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”.

“Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”, ha concluso.

Edoardo, 30 anni, ed Antonella si sono conosciuti durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Da tempo di fatto convivevano tra Roma e Milano.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
edoardo
relazione
fiordelisi
antonella fiordelisi
gossip
posto
secondo posto
celebrities
rispettate
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile