fashionchannel
Luciana Littizzetto (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.07.23 - 10:000

Che tempo che fa: difficoltà in arrivo per Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla nuova era. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si uniranno nella nuova avventura a Che tempo che fa, il programma televisivo pronto a trasferirsi da Rai Tre a Canale Nove dopo anni di successo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Questa transizione verso un nuovo canale rappresenterà certamente una sfida iniziale, ma il pubblico non mancherà di rispondere positivamente.

Il settimanale TV Sorrisi e canzoni ha condiviso alcuni dettagli interessanti riguardo alla nuova edizione di questo storico talk show, riportando un aneddoto accaduto durante la presentazione dei palinsesti tra Fazio e Littizzetto. Durante il discorso, Fazio ha scherzato sul fatto che Luciana, con l'avanzare dell'età, potrebbe avere difficoltà a orientarsi nella nuova location dello studio e potrebbe faticare a trovare il bagno.

Questo commento è stato fatto in modo scherzoso e amichevole, sottolineando la lunga e storica collaborazione tra i due. Fazio sembra essere sicuro che, nonostante qualche piccolo ostacolo, Littizzetto si adatterà rapidamente alla nuova casa e continuerà a deliziare il pubblico con il suo umorismo unico.

La transizione di Che tempo che fa da Rai Tre a Canale Nove rappresenta una nuova fase entusiasmante per il programma. È comprensibile che ci possano essere alcune incertezze iniziali, ma con il talento e l'esperienza di Fazio e Littizzetto, è probabile che il programma abbia ancora molto successo su questo nuovo canale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
littizzetto
luciana littizzetto
canale
difficoltà
fa
tempo
fabio fazio
luciana
fabio
fazio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile