fashionchannel
Antonella Clerici (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.23 - 10:000

Antonella Clerici rivela la sua ossessione segreta

"Ho spiato il mio ex senza pietà"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Antonella Clerici, la celebre conduttrice, ha rilasciato un'intervista approfondita a La Stampa, in cui si è aperta sul tema della gelosia che ha provato in passato. Antonella, che tra pochi giorni compirà 60 anni, ha confessato di essere arrivata persino a pedinare il suo ex compagno a causa di questa gelosia. Quando le è stata chiesta se fosse vero che fosse estremamente gelosa in amore, la presentatrice ha risposto amaramente: "Lo sono stata e, a volte, ne avevo tutte le ragioni!". La causa di questa gelosia, come ha svelato Antonella, è stata l'infedeltà subita. Tuttavia, da quando è diventata madre di sua figlia Maelle, avuta dal suo ex marito Eddy Martens, ha scelto di non essere più una persona iper-controllante.

La Clerici ha spiegato: "Devo dire che si vive molto meglio: prima mi alzavo con l'ossessione di controllare il cellulare del mio ex e sono addirittura arrivata a pedinarlo. Ma ora non più, anche perché, a questa età, non posso più permettermi di soffrire per queste cose, preferisco stare da sola". Antonella, che da tempo è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, è un volto autentico che piace al pubblico e in televisione ha affrontato temi personali come la sua menopausa. Questo periodo della sua vita è stato molto difficile per lei. La conduttrice ha rivelato che non ha potuto sottoporsi alla terapia ormonale e, sotto controllo medico, ha provato alternative, ma è stato un vero e proprio calvario. A volte si sentiva sfinita a causa della terapia con gli ormoni bio-identici. Antonella avrebbe voluto confrontarsi con altre donne che stavano affrontando la stessa situazione, ma nessuna le si è avvicinata. Ha anche avuto problemi di peso e gonfiore. Riguardo all'intimità, la menopausa non significa la fine del desiderio sessuale, ma è necessario trovare modi "ingegnosi" per mantenere viva la passione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
ossessione
clerici
antonella clerici
gossip
gelosia
celebrities
causa
stata
stato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile