fashionchannel
Alice Sabatini (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.03.24 - 10:000

L'ex Miss Italia scopre la sua patologia autoimmune

Alice Sabatini, ex Miss Italia del 2015, ha vissuto un cambiamento significativo nella sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo aver affrontato problemi legati al suo corpo, ha deciso di dedicarsi nuovamente al basket in serie B a Varese. Durante un'intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di essere innamorata e prossima al matrimonio con Gabriele Benetti, cestista della JuVi Cremona. Inoltre, ha espresso il desiderio di conseguire la laurea in organizzazione di eventi e uffici stampa, abbandonando la precedente idea di studiare biotecnologie.

La sua passione per il basket, la moda e la recitazione si è evoluta nel corso degli anni, portandola a mantenere uno spirito fluido e aperto a diverse opportunità. Ha spiegato che la moda è sempre stata la sua "comfort zone", mentre la recitazione è un mondo difficile in cui sta facendo i primi passi, anche accettando alcuni rifiuti. Inoltre, ha svelato di aver avuto un interesse per la chimica e le biotecnologie sanitarie in passato, ma la vita ha cambiato i suoi piani, portandola a focalizzarsi sulla laurea in organizzazione di eventi e uffici stampa.

È evidente che Alice ha attraversato una fase di crescita e cambiamento, in cui ha dovuto affrontare le difficoltà legate al suo corpo e ha saputo trovare soluzioni, anche grazie alla scoperta di una patologia autoimmune. La sua determinazione nel perseguire i suoi interessi e passioni, nonostante i cambiamenti di percorso, evidenzia la sua resilienza e adattabilità. E' un esempio di come le esperienze e le sfide affrontate possano plasmare le nostre scelte e il nostro percorso di vita.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ex miss italia
ex miss
miss italia
miss
italia
patologia autoimmune
autoimmune
patologia
vita
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile