fashionchannel
La 38enne e Giampaolo Sannino, 41 anni, avevano detto di sì lo scorso 8 luglio ad Anacapri (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.03.24 - 10:000

Alessandra Mastronardi in lacrime: il marito se ne va dopo 8 mesi

C'è una storia d'amore che sembra aver preso una brutta piega

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Alessandra Mastronardi, l'ex star de I Cesaroni, sembra essere stata abbandonata dal marito appena otto mesi dopo il loro matrimonio a Anacapri. Secondo alcune voci, il dentista Giampaolo Sannino avrebbe lasciato la casa coniugale e non indosserebbe più la fede nuziale. Questa situazione ha fatto sì che Alessandra trascorresse il suo compleanno da sola, senza il marito al suo fianco, ma solo con la compagnia della sorella e alcune amiche.

La notizia della rottura tra Alessandra e Giampaolo ha fatto scalpore tra i fan e i media. La coppia sembrava così felice il giorno del loro matrimonio, ma ora sembra che tutto sia giunto al capolinea. Secondo quanto riportato da un settimanale, Alessandra sarebbe devastata dalla fine del matrimonio e, addirittura, si sarebbe vista seduta in auto sotto casa del marito, forse per cercare di capire cosa stia accadendo o magari per tentare di risolvere la situazione.

Questa storia ha colpito profondamente i fan dell'attrice e ha destato molta curiosità tra il pubblico. Si spera che Alessandra possa trovare la serenità e la tranquillità necessarie per superare questo momento difficile. Resta da vedere come evolverà la situazione tra i due ex coniugi e se ci sarà spazio per una possibile riconciliazione. Solo il tempo potrà dirlo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessandra
marito
alessandra mastronardi
mastronardi
sembra
gossip
storia
situazione
matrimonio
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile