fashionchannel
WINTER FASHION COLLECTION 19/20
11.01.19 - 12:000
Aggiornamento: 18.01.19 - 11:04

La moda uomo Ai 19/20 a Milano

Milano Moda Uomo torna in città, da venerdì 11 a lunedì 14 gennaio 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO -Insieme a Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo è l’appuntamento internazionale con le novità del prèt-à-porter per uomo presentate dalle maison più importanti della moda italiana; la manifestazione ospita ad ogni edizione più di 100 sfilate e presentazioni e accoglie 1000 giornalisti italiani e stranieri e circa 10.000 buyers. Con due appuntamenti annuali: gennaio (collezione autunno/inverno) e giugno (collezione primavera/estate), il fittissimo calendario della manifestazione è la dimostrazione del massiccio interesse da parte degli operatori del settore nei confronti della moda maschile.

Ad aprire le danze sarà Er­menegildo Zegna, alle ore 11 in Piazza Duca D’Aosta, mentre 4 giorni dopo calerà il sipario sulla kermesse milanese la griffe fiorentina Gucci, che ha organizzato un evento al Gucci Hub di via Mecenate 77: “Motus presenta MDLSX con Silvia Calderoni”.

Nel fitto programma non mancheranno i big della moda come Versace, Prada, Emporio Armani, Fendi e Pal Zileri. Presenti anche Marni, Billionaire, MSGM, N°21 e il marchio belga Les Hommes.

L’edizione 2019 rappresenterà anche l’esordio per alcuni marchi italiani come Danilo Paura, fondato nel 2015 dall’omonimo de­signer, e Barbanera, nato nel 2011 da Alessandro Pagliacci insieme ai fratelli Sergio e Sebastiano Guardì, che esporranno le loro collezioni il giorno 13 gennaio.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
moda
gennaio
manifestazione
edizione
collezione
gucci
insieme
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile