fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
15.06.20 - 14:000

Intimissimi rafforza la connessione tra negozi e e-commerce

Il brand italiano di lingerie dà il via al progetto Scaffale Infinito detto O2O - Online2Offline - per offrire una selezione illimitata di prodotti ai propri clienti, tramite un sistema efficiente che elimina il rischio di out-of-stock nei negozi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Intimissimi si impegna in un progetto che concentra le sue forze nell’integrazione sempre più efficiente tra gli acquisti in negozio e quelli via web. Per questo ha dato vita al progetto O2O - Online to Offline -, l’iniziativa che ha lo scopo di garantire a tutti i clienti del brand un servizio migliorato e un processo di acquisto fluido e rapido. Alla base di tutto, il concetto di Scaffale Infinito assicura a tutti i consumatori finali un adeguato assortimento di modelli, colori e taglie, che qualora non disponibili direttamente nei negozi fisici, verranno prelevati dai magazzini destinati all’online, così da riuscire a soddisfare tutte le richieste ed esigenze.

Tale operazione favorirà la finalizzazione di ogni acquisto, abbattendo anche il rischio di out-of-stock. Per tutti coloro che sono iscritti al programma Loyalty, Intimissimi ha riservato la spedizione sempre gratuita, oltre alla possibilità di acquisto e ritiro in negozio.
All’interno dei 1.029 negozi coinvolti (di cui oltre 650 in Italia) infatti, ci si potrà avvalere di questo nuovo servizio integrato e procedere all’acquisto online del prodotto desiderato, grazie anche all’aiuto diretto di un assistente alla vendita, godendo della disponibilità dello stock e-commerce e ottenendo così il doppio vantaggio di allargare il range di scelta e accorciare i tempi di consegna al cliente.

Il servizio, che ha lo scopro ultimo di migliorare l’esperienza d’acquisto della clientela Intimissimi, rendendola sempre più semplice, smart e appagante, è già attivo in Italia, Austria, Germania, Francia, Spagna e Portogallo. Nei prossimi mesi si aggiungeranno altri Paesi: Polonia, Belgio e Repubblica Slovacca con l’obiettivo di toccare tutti i 25 mercati dove il marchio Intimissimi è presente con la vendita online.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
online
e-commerce
negozi
progetto
acquisto
connessione
curiosita
via
infinito
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile