fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
24.12.19 - 12:000

Gaynor Bongard lancia l'e-commerce

E’ attiva la piattaforma e-commerce del marchio Gaynor Bongard, brand tutto al femminile di sciarpe e accessori che crea collezioni di nicchia sofisticate dal sapore sartoriale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Il progetto nasce da una visione del futuro che ha come obbiettivo destinare parte della nostra attività a implementare la vendita online specializzandoci nell’e-commerce per ampliare il nostro mercato a livello mondiale e raggiungere il massimo dei consumatori in target. Decidendo di presentare una capsule di accessori tessili pensata per il mercato femminile medio alto, abbiamo oggi iniziato a focalizzare e a delineare alcuni progetti che nascono dalla scelta “ di tendenza” della nostra collezione autunno inverno 2019. Le tipologie di prodotti che saranno messi in vendita hanno come punto di partenza diversi temi di sciarpe, scialli e mantelle abbinati a borse realizzate negli stessi materiali. Il cliente può pagare la merce ordinata in differenti modalità di pagamento quali: carte di credito dei Circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PayPal.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
e-commerce
gaynor
bongard
brand
accessori
fashion
sciarpe
curiosita
mercato
vendita
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile