fashionchannel
Da sinistra Davide Maule, Laura Chaplin e Katia Maule
FASHION/CURIOSITÀ
20.06.22 - 12:000

Gioielli e Dipinti al Museo Maina

Arte chiama Arte presso il museo Sergio Maina di Caslano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

Gli splendidi gioielli dell’Artista orafo Davide Maule di Bironico hanno fatto da cornice all’interessante esposizione di opere pittoriche di Laura Chaplin, nipote del celebre Charlie Chaplin che non ha certo bisogno di presentazioni.

La giovane e promettente Artista Laura Chaplin ha presentato i suoi dipinti ispirati alla natura, ai cavalli ed al fantastico mondo dell’iconico nonno, suo modello di vita. Sulle tele traspare tutta la dolcezza, l’allegria e la  filosofia di vita di Laura che mette il sorriso al centro del mondo perché, come diceva il celebre Charlot, “un giorno senza ridere è un giorno perso”.

Davide Maule ha presentato le sue meravigliose creazioni orafe nelle quali la natura è la principale fonte di ispirazione. Pezzi unici di alta gioielleria, piccole sculture da indossare dove oro e pietre preziose si uniscono dando vita a gioielli affascinanti dallo stile inconfondibile.

Un connubio perfetto tra due Artisti di grande spessore.

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
dipinti
maina
gioielli
museo
arte
davide
maule
davide maule
laura
sergio maina
TOP NEWS People
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile