fashionchannel
Credit ph. Chantecler
PEOPLE
12.07.23 - 12:000

Chantecler presenta “Capritude”

Il nuovo magazine dedicato alle meravigliose storie di Capri in una prospettiva totalmente inedita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

CAPRI - Chantecler, eccellenza orafa nata nella bellissima isola blu presenta “Capritude”, magazine a cura di Cesare Cunaccia, nato dalla volontà e dall’esigenza di raccontare frammenti straordinari e poco noti di quel luogo leggendario che è Capri.

Una successione di figure e aneddoti, di segreti ed avvenimenti che scandiscono il tempo di una narrazione fatta di  memorie ed incredibili suggestioni di tempi passati ma mai dimenticati.  

Un omaggio alla storia, alla cultura ed il lifestyle di un’isola che è molto più che una roccia nel blu del Tirreno, ma un sito che merita di essere condiviso e raccontato attraverso gli occhi di chi ha vissuto meravigliosi momenti e li offre generosamente regalando una visione completamente inedita e controversa, reale e autoctona. Una prospettiva quasi segreta, prima accessibile solo a pochi, oggi aperta a tutti. Un universo composito e variegato che non finisce mai di regalare emozioni e sogni,  culla e crocevia di personaggi internazionali che hanno contribuito a costruire lo charme e la magia di cui gode questa località unica nel suo genere.

Sarà possibile consultare la rivista presso il sito ufficiale Chantecler, che offre quindi al pubblico una squisita ed innovativa guida, un vero e proprio almanacco della loro “casa”: l’isola più iconica e spettacolare del Mediterraneo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capri
presenta
chantecler
people
prospettiva
magazine
isola
sito
cultura
offre
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile