fashionchannel
Credit ph. Gutteridge
FASHION/CURIOSITÀ
19.04.23 - 12:000

Gutteridge dà il via alla stagione estiva

L’estate è alle porte e Gutteridge, marchio anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha riaperto le sue seasonal boutique partendo da Capri.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

CAPRI - È da sempre centrale per Gutteridge il ruolo dei resort stores durante la stagione estiva, inaugurati nelle più esclusive località balneari del Bel Paese, come opportunità di business e di approccio all’onda di turisti internazionali che scelgono l’Italia come meta di vacanze.

E Capri, l'isola tanto amata nel Golfo di Napoli che è culla del brand, è tra le più ambite per ospiti da tutto il mondo, che nello store ritrovano la bellezza, il fascino e l’eleganza proprie di quella terra. La vasta gamma di proposte del brand, parte della collezione estiva che include i capi di stagione, tra i quali t-shirt, polo, bermuda, le iconiche camicie in lino fino ai costumi da bagno in molteplici fantasie e nei toni vitaminici della Summer season, è interamente disponibile nella boutique di circa 50 metri quadrati al centro dell’isola.

Gutteridge riconferma, così, l’importanza delle vetrine fisiche, che oltre alle boutique stagionali, hanno raggiunto quota 66 store tra Italia e estero con l’obiettivo, entro la fine del 2023, di aprire altri 6 punti vendita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
gutteridge
stagione estiva
capri
boutique
fashion
curiosità
italia
brand
isola
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile