fashionchannel
Natascia Maurino con le allieve certificate (Credit ph. Nouvelle Esthetique)
FASHION/CURIOSITÀ
28.09.23 - 08:000

Immagine: Corsi certificati CEPAS a Bellinzona

Diventare consulente d’immagine è una realtà nella Svizzera Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

BELLINZONA - Abbiamo avuto il privilegio di visitare la Scuola Nouvelle Esthétique a Bellinzona, dove abbiamo incontrato la Direttrice, Natascia Finocchiaro Maurino.

La scuola offre corsi professionali di consulenza d'immagine che rappresentano una porta aperta verso opportunità straordinarie in questo settore in crescita, come coach d’immagine e come consulente di Armocromia.

Natascia ci ha mostrato come i loro corsi certificati da CEPAS, forniscono una formazione completa ed efficace. Gli studenti hanno l'opportunità di crescere professionalmente e di distinguersi come veri esperti. Al termine dei corsi e dopo aver superato gli esami, gli studenti sono iscritti al registro dei professionisti qualificati CEPAS, un riconoscimento di qualità.

Il nostro consiglio? Non perdere l'occasione di formarti in questa professione in forte crescita. La Scuola Nouvelle Esthétique è il luogo ideale per iniziare il tuo viaggio verso una carriera gratificante e di successo nella consulenza d'immagine. A ottobre inizia il nuovo anno accademico. Contatta subito la scuola di Bellinzona, visiona il sito www.nouvelle-Esthétique.ch e guarda il nostro video per saperne di più.

Le iscrizioni sono aperte ma affrettati perché i posti sono limitati!

Per info: www.nouvelle-esthetique.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
immagine
cepas
certificati
corsi
bellinzona
consulente
fashion
curiosità
scuola
svizzera
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile