fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI UOMO
MODA/FASHION
24.03.23 - 16:000

Le tute color block stanno dilagando a livello globale

Trend ricercatissimo e nuovo must-have irrinunciabile nei guardaroba di tutti, dagli sportivi alle star. Look super-cool nella vita di tutti i giorni, da scegliere nei momenti di relax in casa o per lo sport.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Trend che Intimissimi Uomo interpreta a proprio modo, con i colori, lo stile e soprattutto l'attenzione alla comodità e alla qualità dei tessuti e del fit: arriva la nuova collezione tute in cotone washed in 4 modelli di tute combinabili e 4 colori tutti da scoprire.

La collezione comprende felpe con zip e cappuccio, felpe girocollo, pantaloni lunghi e pantaloni corti, tutti realizzati con cotone di alta qualità, e con attenzione al dettaglio.

Funzionalità e comfort in chiave urbana e moderna sono le caratteristiche della collezione. I pantaloni in diverse lunghezze, arricchiti nella variante corta con tasche laterali cargo, rendono i capi pratici e comodi, le felpe girocollo o con zip e cappuccio donano al look uno stile sportivo.

I capi, realizzati in felpa di cotone delavato dallo stile stone washed, sono disponibili in 4 colorazioni - grey, blu, sabbia e soft green - e sono perfetti per creare abbinamenti color-block o combinabili in mix&match, a seconda del proprio stile.

Oltre alle tute, nelle stesse colorazioni, vengono proposte t-shirt e boxer in cotone, per capi moderni e freschi, anche sotto la tuta.

La collezione perfetta per chi cerca un look moderno ma senza rinunciare alla qualità, disponibile online e negli store Intimissimi Uomo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tute
fashion
look
moda
stile
collezione
trend
cotone
qualità
felpe
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile