fashionchannel
Credit ph. BOMBOOGIE
MODA/FASHION
19.02.24 - 14:000

Stile e qualità: capispalla essenziali Bomboogie

La nuova collezione Primavera Estate 2024 per le donne di Bomboogie presenta una serie di capispalla morbidi, essenziali e dal gusto urbano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questi capi sfoggiano tonalità fresche e vivaci che si adattano a qualsiasi tipo di look. I modelli proposti sono variegati e adatti a tutte le occasioni; si va dai classici piumini trapuntati, proposti in versioni corte, senza maniche e con cappuccio, ai trench lunghi dal look verniciato e alle giacche oversize e fluide, casual e di tendenza per completare ogni stile.

La palette di colori spazia dal corallo, al verde e al rosa, fino ai toni della terra come varie sfumature di marrone, fino ad arrivare a colori neutri e classici come beige, bianco e panna. Questa gamma cromatica offre molte possibilità di combinazioni e abbinamenti, permettendo alle donne di esprimere la propria personalità attraverso capi di abbigliamento di diversi stili e colori.

Inoltre, i capi proposti sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono comfort, durata nel tempo e un look sofisticato ed elegante. Bomboogie continua a confermarsi come un marchio attento alle esigenze delle donne moderne, proponendo capi versatili e di tendenza per affrontare ogni occasione con stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
qualità
stile
capi
capispalla
bomboogie
donne
fashion
moda
colori
look
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile