fashionchannel
Credit ph. GUTTERIDGE
MODA/FASHION
15.06.23 - 14:000

Gutteridge presenta la collezione summer 23

Anche per la l’Estate 2023 Gutteridge lancia la collezione Summer, proponendo capi da indossare nelle calde giornate estive.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Uno dei must have di stagione sono sicuramente i bermuda: la collezione spazia dai modelli classici, ideali per le occasioni più formali, ai modelli più casual sempre realizzati con materiali ricercati e l’inconfondibile taglio sartoriale del brand, perfetti per essere abbinati ad una t-shirt o ad una camicia, confermandosi un passe-portout per tutte le occasioni.

Inoltre, sempre per le stagioni più calde, il brand introduce i Bermuda modello cargo in tessuto cotone stretch, comodi, cool e contemporanei. La proposta tessuti è molto ampia: in collezione troviamo cotone e lino e possiamo trovarli in un’ampia gamma di colori, da quelli più neutri come beige, grigio o bianco, adatti ad un uomo che preferisce l’eleganza e lo stile classico, a quelli più audaci come il giallo, il rosso o il verde per uno stile più casual.

Il brand, sempre per la collezione Summer, presenta anche una linea di costumi da bagno, immancabili nella valigia di una vacanza perfetta o per un tuffo in piscina con un comfort senza eguali.

La collezione beachwear firmata Gutteridge è realizzata seguendo le ultime tendenze della Primavera/Esatte 2023 e propone costumi che spaziano dalle tinte unite alle trame floreali per soddisfare tutte le esigenze, i gusti e la personalità di ogni uomo, non tralasciando la qualità dei tessuti e l’attenzione per i dettagli che contraddistinguono da sempre il brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gutteridge
summer
presenta
collezione
brand
fashion
moda
modelli
occasioni
tendenze
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile