fashionchannel
Credit ph. NARAMILANO
MODA/FASHION
16.06.23 - 16:000

Siamo pronti per l'estate con l'ultima collezione di NaraMilano

Libertà di stampa. NaraMilano per la PE 2023 lascia spazio alle fantasie, mescolando disegni e colori con stagionale leggerezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In collezione moltissimi fiorati interpretati in molti modi differenti; macro, rosa su fondo celeste, perfetti per il tailleur taglio pyjama – composto da camicia, pantaloni fluidi e lingerie top - e per chemisier fluidi e leggerissimi.

Quasi pittorici i fiori tropicali che compaiono rigogliosi su chemisier con scollo a V e maniche balloon da strizzare in vita con una cintura di cuoio a contrasto.

Più minute e liberty-inspired sono invece le stampe botaniche che impreziosiscono abiti midi e bluse cropped su crèpon fil coupè.

Esotica la flora in blu su bianco di camicie e scamiciati con collo a fiocco, un effetto quasi grafico e fresco perfetto per la primavera e l’estate.

L’estro di NaraMilano si esprime anche attraverso le fantasie foulard, un mix di giungla, animalier e righe, il tutto a tinte pop per suits vivaci e sbarazzini. Chic, i disegni geometrici motivo cravatta per le chemise fluide da portare sul denim e con il tailleur.

Infine più discreto ma di grande impatto il motivo cashmere XXl, stilizzato il più possibile, per top e pantaloni a palazzo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
pe
estate
collezione
naramilano
fashion
moda
fantasie
disegni
motivo
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile