fashionchannel
Credit ph. Naramilano
MODA/FASHION
06.10.23 - 16:000

Naramilano presenta una palette di colori autunnali

La collezione FW23/24 che conferisce calore e vivacità alle creazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi hanno uno stile newyorkese, caratterizzati da una silhouette sartoriale ampia e fluida che assicura un abbigliamento moderno e confortevole per la vita urbana.

Un look iconico della collezione è rappresentato dal completo pigiama a fantasia cravatteria in ocra e viola, composto da una camicia dal taglio maschile e pantaloni palazzo. Questo outfit elegante e di tendenza può essere indossato anche durante la giornata, conferendo uno stile sofisticato.

La collezione è pensata per la vita quotidiana e si caratterizza per la sua praticità, ma non tralascia mai un tocco di glamour. Il viola è il colore protagonista, presente in blazer, giacche, pantaloni in tinta unita, camicie e abiti con stampe naturali. Le bluse con stampa floreale sono abbinati a gonne o tailleur in principe di Galles per ottenere un look raffinato, ma possono essere anche accostate a completi color block per un outfit più classico. Questa varietà di abbinamenti permette di creare stili diversi e adatti a diverse occasioni.

Sono state apportate modifiche al testo originale per garantire una migliore comprensione del messaggio e una maggiore chiarezza nella descrizione della collezione. Inoltre, sono state fornite spiegazioni più dettagliate riguardo alle caratteristiche dei capi presenti nella collezione e alle possibili combinazioni di outfit.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
milano
fashion
naramilano
moda
outfit
essere
vita
state
stile
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile