fashionchannel
Credit ph Remo Tulliani
MODA/FASHION
25.08.23 - 16:000

La collezione di occhiali da sole di Remo Tulliani: stile, artigianalità e sostenibilità

Il rinomato marchio di moda, si è sempre distinto per il suo impegno nel ridefinire gli accessori di lusso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Oggi, siamo orgogliosi di annunciare il lancio della nostra ultima collezione di occhiali da sole. Questi occhiali, che rappresentano appieno la nostra filosofia di innovazione ed eccellenza, incarnano l'essenza della maestria artigianale, dello stile senza pari e della sensibilità ecologica, stabilendo così nuovi standard nel mondo degli occhiali. Il nostro approccio alla moda è semplice ma rivoluzionario: prendere qualcosa di familiare e migliorarlo. E per noi, "migliorare" significa unire materiali di alta qualità che offrono sensazioni e prestazioni senza paragoni. La nostra collezione di occhiali da sole non è solo pensata per seguire le tendenze, ma per definire il concetto stesso di stile, rappresentando la nostra dedizione nel portare la moda a livelli superiori.

La collezione appena lanciata presenta una vasta gamma di occhiali da sole per uomo, realizzati con grande maestria e adatti anche alle donne, conferendo loro un fascino autenticamente unisex. Ogni paio di occhiali da sole è un capolavoro di design, caratterizzato da un approccio architettonico in cui ogni dettaglio ha il suo significato. Dall'equilibrio delle montature alla precisione della vestibilità e al tocco, ogni aspetto di questi occhiali da sole ha una sua importanza per Remo Tulliani. "Abbiamo voluto creare occhiali da sole che andassero oltre la moda ordinaria", ha dichiarato il visionario designer Remo Tulliani.

"I nostri occhiali da sole non sono solo accessori, ma veri e propri simboli di individualità e raffinatezza".

Inoltre, la sostenibilità occupa un ruolo centrale nei valori di Remo Tulliani. Siamo fermamente impegnati a adottare pratiche eco-compatibili e a ridurre l'impatto ambientale durante il processo di approvvigionamento e produzione dei nostri prodotti. Siamo consapevoli della nostra responsabilità e ci impegniamo attivamente a essere una realtà aziendale sostenibile e rispettosa dell'ambiente.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
remo
moda
stile
sostenibilità
sole
collezione
occhiali
occhiali sole
fashion
accessori
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile