fashionchannel
Credit ph. GUTTERIDGE
MODA/FASHION
22.09.23 - 14:000

Gutteridge: eleganza e funzionalità nella collezione Comfort per un look impeccabile

Negli ultimi anni, i codici del loungewear hanno avuto un impatto significativo sullo stile degli individui, portando un cambiamento radicale nel guardaroba di tutti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gutteridge, nota azienda di moda, ha adeguato la sua collezione Autunno/Inverno 2023 a questa tendenza e presenta una vasta selezione di felpe e abbigliamento comfy che combinano comodità e praticità senza compromettere lo stile.

Le felpe da uomo firmate Gutteridge si caratterizzano per essere comode e sportive, allo stesso tempo riescono a interpretare un'eleganza senza tempo, che si può abbinare a giacche o abiti. La scelta dei tessuti morbidi e delle fibre naturali è stata fatta con cura per garantire un'ottima qualità e offrire il massimo comfort. Inoltre, i vari modelli proposti soddisfano una vasta gamma di gusti di stile: dalla classica felpa con cappuccio alla felpa girocollo per un look casual e alla moda.

Una novità di rilievo di questa stagione è il nuovo design proposto per la felpa girocollo in cotone con il logo in rilievo. Questo capo è perfetto per essere indossato sia con una t-shirt che con una camicia, aggiungendo un tocco di athleisure all'outfit.

La palette di colori di questa collezione varia dai toni più tenui come il bianco o l'ecrù, fino al profondo blu navy o grigio, offrendo un'ampia scelta adatta a ogni occasione e momento della giornata.

Per completare il look, ogni felpa può essere abbinata ai pantaloni dello stesso tessuto e colore, creando un total look che si caratterizza per funzionalità e versatilità.

Indipendentemente dal contesto, che sia a casa, in palestra o in viaggio, l'importante è sentirsi a proprio agio e pratici. Gutteridge si impegna a offrire ai suoi clienti prodotti che combinano perfettamente stile e comfort, garantendo una sensazione di comfort e praticità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
comfort
look
funzionalità
eleganza
collezione
stile
moda
gutteridge
fashion
felpa
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile