fashionchannel
Credit ph. CAMICISSIMA
MODA/FASHION
07.09.23 - 12:000

Il lusso sussurrato di Camicissima: dare voce all'eleganza discreta

La nuova collezione autunno-inverno 2023-2024 di Camicissima si ispira alla combinazione vincente tra sport ed eleganza, creando uno stile sporty-chic

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa tendenza, chiamata quiet luxury, offre un lusso silenzioso e discreto, in contrasto con l'opulenza dei loghi e dei marchi famosi.

Le giacche casual, con un appeal sporty, sono un elemento chiave di questa proposta autunno-inverno, pensata per l'uomo moderno che desidera uno stile casual e sofisticato per ogni occasione. Queste giacche sono pratiche e indispensabili, garantendo comodità e sofisticatezza.

Il lusso è presente nei dettagli curati, sinonimo di qualità. I tessuti scelti per questa collezione sono leggeri sulla pelle e morbidi, offrendo comfort durante l'intera giornata.

La palette dei colori utilizzati in questa collezione esprime continuità ed eleganza senza tempo. I colori must-have per il guardaroba maschile, come il grigio, sono interpretati in sfumature sobrie ed eleganti, insieme a tonalità terrose del marrone e del military. Aggiungono una nota più vivace e intensa alcuni blu luminosi ispirati al mare.

Il nuovo minimalismo proposto da Camicissima racconta di eleganza e attenzione alla qualità, con un occhio per i dettagli che fanno la differenza. Questo concetto si basa sull'idea che meno è di più, con uno spirito che riflette appieno il marchio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lusso
eleganza
camicissima
fashion
collezione
moda
stile
autunno-inverno
qualità
dettagli
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile