fashionchannel
Credit ph. THE BRIDGE - DAPHNE
MODA/FASHION
12.10.23 - 12:000

La mini-bowling bag Daphne

Collezione Autunno Inverno 2023-24 di The Bridge

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La mini-bowling bag Daphne appartiene alla collezione Autunno Inverno 2023-24 di The Bridge, un marchio di lusso fiorentino noto per i suoi modelli iconici. Questa borsa è una reinterpretazione del celebre bauletto della linea Story, ed è molto compatta e adatta a rispondere alle esigenze delle giovani donne moderne.

La mini-bowling bag Daphne presenta una dimensione ridotta, che la rende facile da portare con sé ovunque si vada. La sua palette di colori è stata appositamente selezionata per riflettere le tonalità stagionali, aggiungendo un tocco di freschezza e gioventù al design. Questa scelta cromatica è stata fatta per soddisfare i gusti di tutte le ragazze, che apprezzeranno sicuramente l'aspetto elegante ma giocoso di questa borsa.

Tuttavia, nonostante il suo carattere giocoso, la mini-bowling bag Daphne non rinuncia alla riconoscibile qualità artigianale che contraddistingue The Bridge. Infatti, la borsa presenta dei dettagli di grande raffinatezza che si possono notare chiaramente nella parte anteriore. Questi macro dettagli conferiscono un tocco di classe e sofisticazione alla borsa, dimostrando ancora una volta l'attenzione ai dettagli del marchio.

In conclusione, la mini-bowling bag Daphne è una scelta perfetta per le giovani donne che cercano uno stile fresco e giovanile senza rinunciare all'eleganza e alla qualità artigianale. Questa borsa rappresenta una Rivisitazione moderna di uno dei modelli più amati di The Bridge e sarà sicuramente una presenza iconica nella collezione Autunno Inverno 2023-24.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
the bridge
bag
daphne
bridge
fashion
inverno 2023-24
autunno inverno 2023-24
collezione autunno
collezione autunno inverno
autunno inverno
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile