fashionchannel
Credit ph. MAISON JEJIA - COLLEZIONE FW24
MODA/FASHION
22.02.24 - 18:000

Maison Jejia presenta la collezione Autunno/Inverno 2024 - 25

Offre una collezione total look femminile senza un'identità geografica precisa, ma ispirata all'essenza affascinante della Costa Azzurra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione Autunno Inverno 2024/25 abbraccia uno stile casual, rimanendo sobrio e rilassato nella sua particolarità senza eccessi o esagerazioni.

Il marchio presenta capi caratterizzati da un'eleganza distesa, dove un'attitudine senza fronzoli diventa promotrice di una femminilità contemporanea, estremamente coerente e consapevole. La collezione prende ispirazione dai codici stilistici della sartoria maschile, destrutturando per ridare forma, ammorbidire, levigare, giocare con le proporzioni.

Gli abiti fondono stili e suggestioni, con una camicia fumante che muta in una t-shirt, un cappotto che diventa un cardigan oversize caldo e confortante. Tutto è pensato per essere avvolgente e confortevole, una seconda pelle di cui non stancarsi mai.

Le tonalità principali che colorano i capi sono il grigio tortora, il caldo cacao e l’intramontabile bianco, tonalità che si alternano in check in mohair inglesi per creare outfit giocos pur rimanendo estremamente chic. Questi elementi raccontano il mix tra i rimandi vintage e l'attitude cosmopolita del direttore creativo, Anna Maria Marino.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione autunno
presenta
collezione
inverno
autunno
jejia
fashion
moda
costa azzurra
azzurra
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile