fashionchannel
Credit ph. FAMILY FIRST FW23
MODA/FASHION
25.10.23 - 18:000

Una collezione caratterizzata da tagli e dettagli di grande importanza

I capi Family First, vengono enfatizzati attraverso una ricerca meticolosa dei tessuti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questi tessuti, selezionati con cura, conferiscono alle creazioni un aspetto nobile e promuovono un'attitudine disinvolta, urbana e di classe.

All'interno della collezione, troviamo diverse proposte di capispalla. Tra questi spicca la Varsity jacket, che riprende l'idea di un forte richiamo allo stile collegiale, ma viene rinnovata attraverso un design pulito e slanciato. Un'altra opzione è rappresentata dal giubbotto in montone, caratterizzato da una vestibilità rilassata, che conferisce un'impressione di comodità e praticità. Inoltre, troviamo il bomber "teddy", che si distingue per la sua morbidezza al tatto e infine, gli iconici cappotti con chiusura a cintura in vita, che donano un tocco di eleganza e femminilità.

Queste scelte di design e di tessuto evidenziano l'attenzione di Family First per i dettagli e per la qualità dei capi proposti. L'azienda cerca di creare uno stile unico, che si distingua per la sua raffinatezza ed eleganza, ma che allo stesso tempo si adatti alla vita urbana e casual di oggi. La collezione si propone di offrire dei capi versatili e confortevoli, che possano essere indossati con disinvoltura in diverse occasioni, senza rinunciare a uno stile sofisticato.

L'uso della cintura in vita è un dettaglio molto caratteristico dei cappotti proposti da Family First. Questo elemento non solo aggiunge un tocco di femminilità e definisce la silhouette, ma contribuisce anche a sottolineare la cura dei dettagli che l'azienda mette nella progettazione dei suoi capi. La cintura permette inoltre di adattare il capo alle proprie preferenze e di ottenere una vestibilità personalizzata.

In generale, la collezione Autumn-Inverno 2023/24 di Family First rappresenta un'opzione ideale per chi cerca un equilibrio tra looks eleganti e un'attitudine rilassata e urbana. I capispalla proposti offrono uno stile sofisticato e di qualità, che permette di sentirsi a proprio agio in diverse situazioni, senza rinunciare all'eleganza e alla cura dei dettagli.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
first
family
dettagli
family first
capi
fashion
tessuti
cerca
moda
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile