fashionchannel
Credit ph. Triumph
MODA/FASHION
02.11.23 - 16:000

Triumph presenta la collezione per la stagione Autunno-Inverno

L'obiettivo principale della linea Signature Sheer è quello di creare una silhouette moderna e seducente per chi la indossa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa nuovissima linea di intimo è stata sviluppata tenendo conto dell'evoluzione continua delle tendenze di moda e mira a offrire capi intimi moderni e adatti alla vita di tutti i giorni.

La linea Signature Sheer include diversi capi, come i reggiseni, i top a manica lunga, gli shorts e una versione rivisitata e moderna del corsetto. Ogni capo è abbinato a slip coordinati, creando un set completo per ogni esigenza di abbigliamento intimo.

Uno degli elementi distintivi della linea Signature Sheer è l'utilizzo di tessuti riciclati leggeri, che sono personalizzati da un motivo all-over con la lettera T, in riferimento al marchio Triumph. Questo tessuto personalizzato non solo conferisce un tocco di originalità ai capi, ma è anche completamente invisibile sotto gli abiti e garantisce il massimo comfort durante l'uso.

Grazie al design e alla scelta dei tessuti, i capi di questa collezione aiutano a valorizzare le forme del corpo in modo naturale ed elegante. Inoltre, l'utilizzo di tessuti riciclati conferisce a questa linea un aspetto sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Con l'introduzione della linea Signature Sheer, Triumph dimostra ancora una volta di essere all'avanguardia nel settore dell'intimo, offrendo ai suoi clienti capi di alta qualità che uniscono comfort, stile e sostenibilità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
signature
linea
triumph
collezione
autunno-inverno
moda
fashion
capi
intimo
tessuti
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile