fashionchannel
Credit ph. COATS&SWEATERS
MODA/FASHION
11.12.23 - 18:000

Capispalla di alta qualità

La selezione invernale di COATS&SWEATERS

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Con l'arrivo del periodo più freddo dell'anno, Talco presenta la sua nuova collezione FW23-24, che comprende una linea di capispalla (come cappotti e piumini) e maglioni appositamente pensati per la stagione invernale. L'obiettivo di questa collezione è soddisfare le diverse esigenze di comfort e stile di ogni donna.

I capispalla proposti sono diversi, spaziando dalle tipologie più classiche, come il doppiopetto con cintura, agli oversize di taglio maschile. Inoltre, sono disponibili anche capispalla più casual, come i caldi piumini, con inserti in neoprene termico o in pelliccia per dare un tocco accattivante al look.

Le tonalità predominanti sono essenziali e neutre: bianco puro, nero intenso, grigio e diverse sfumature di beige. Tuttavia, sono presenti anche tocchi di colori accesi e vivaci, come il magenta, il borgogna e il turchese, che sono tonalità femminili e appassionate che riflettono lo spirito dell'universo Talco.

Questa selezione di articoli speciali per la stagione si completa con la proposta di morbidi e confortevoli cardigan e pullover. Questi capi sono disponibili sia in colori uniti con lavorazioni a trecce, sia con eleganti fantasie geometriche. Sono perfetti anche come regalo di Natale per amiche, parenti o per sé stesse. Con la collezione FW23-24, Talco offre nuovamente l'opportunità di rinnovare il guardaroba delle donne contemporanee, proponendo capi alla moda che permettono di affrontare ogni stagione con stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capispalla
capi
moda
fashion
selezione
stagione
sweaters
coats
collezione
talco
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile