fashionchannel
Credit ph. SVEVO
MODA/FASHION
18.01.24 - 18:000

SVEVO presenta il bomber “Circular-Eco Lamb” ed evita gli sprechi

L'Italia è riconosciuta come uno dei paesi più virtuosi in Europa per quanto riguarda l'economia circolare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In particolare, l'azienda SVEVO sta contribuendo a questa catena sostenibile con il suo nuovo capo d'abbigliamento, il bomber SVEVO in lana baby merinos con l'interno in pelo. Questo pelo è ottenuto attraverso il recupero dei pellami provenienti dalla filiera ovina italiana, in modo da preservare e valorizzare il pelo di agnello.

Questo capo di abbigliamento, chiamato "Circular-Eco Lamb Bomber", è presente per la prima volta nella collezione FW24-25 di SVEVO presentata a Pitti Immagine Uomo 105. Viene proposto nella colorazione bianco-naturale, per sottolineare la sua naturalezza e sostenibilità. Questo bomber evita gli sprechi, non utilizza eco-pelliccia che potrebbe comportare processi produttivi inquinanti e garantisce l'utilizzo esclusivo di materiali naturali e riciclabili.

L'intenzione di SVEVO è quella di offrire un prodotto di alta qualità, totalmente made in Italy, che rispetti l'ambiente e promuova l'economia circolare. Questo nuovo capo d'abbigliamento si affianca al già iconico bomber SVEVO con interno in castorino, proveniente dalla caccia in Argentina. Ora, grazie al pelo recuperato dalla filiera ovina italiana, SVEVO ha ampliato la sua offerta con il bomber in lana baby merinos, contribuendo ulteriormente alla sostenibilità del settore della moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
circular-eco lamb
circular-eco
evita
lamb
svevo
sprechi
bomber
moda
fashion
pelo
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile