fashionchannel
Credit ph. Atelier Emé
FASHION/CURIOSITÀ
21.03.24 - 14:000

Il mese dell’amore firmato Atelier Emé

Atelier Emé ha lanciato un’iniziativa dedicata alle future spose, aggiungendo ulteriori servizi e momenti speciali alle sue Collezioni Sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La novità principale di questo mese è la collaborazione con la psicoterapeuta e scrittrice Stefania Andreoli. Questa sinergia nasce con l'obiettivo di offrire consigli, supporto e risposte alle spose e a tutte le donne in generale.

La collaborazione si è manifestata in due momenti distinti: il primo, attraverso l'account Instagram di Stefania, dove ha risposto alle domande del pubblico di Atelier Emé, fornendo consigli sull'amore e confrontandosi sul tema del matrimonio. Il secondo momento è avvenuto venerdì 23 febbraio, quando Stefania ha incontrato le future spose presso lo store di Atelier Emé a Torino, offrendo loro brevi sessioni per ascoltare e sentirsi ascoltate, nello spirito di condivisione e intimità.

In parallelo, presso la boutique di Atelier Emé a Torino, è stata lanciata un'ulteriore iniziativa: dal 20 febbraio al 18 marzo, ogni sposa che acquisterà un abito potrà scrivere la propria storia d’amore e consegnarla nel corner “il matrimonio delle parole”, uno spazio speciale dedicato alla Posta Del Cuore all’interno dello store. In seguito a un’estrazione il 25 marzo, verrà selezionata una delle storie raccontate dalle Emé Brides partecipanti e Atelier Emé regalerà alla coppia di sposi cento partecipazioni da utilizzare per il proprio matrimonio. Un gesto davvero speciale e significativo per accompagnare le spose in questo momento così importante della loro vita.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier
spose
mese
emé
amore
atelier emé
fashion
sposa
momenti
curiosità
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile