fashionchannel
Credit ph. Atelier Emé
FASHION/CURIOSITÀ
31.01.24 - 18:000

Il nuovo editoriale Sposa di Atelier Emé: arte e alta sartorialità

Il brand è sempre stato conosciuto per questa caratteristica distintiva delle sue creazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In questa nuova narrazione iconica, Bergamo, la capitale italiana della Cultura 2023, viene esplorata e riscoperta.

Le immagini mostrano una sposa moderna e curiosa che esplora i luoghi meravigliosi della città, alla scoperta dei luoghi che hanno contribuito alla formazione del suo patrimonio storico, artistico e culturale. Questi includono la Biblioteca Civica Angelo Mai, l'Accademia Carrara, il Museo Donizettiano e la rinomata e storica pasticceria La Marianna.

Nel contesto storico-culturale di eccellenza, vengono esaltati gli abiti della Nuova Collezione Sposa di Atelier Emé. Questi abiti sono realizzati con grande cura dei dettagli e con lavorazioni di alta qualità. Presentano linee essenziali in contrasto con ricercati pizzi, ma anche drappeggi importanti e ricami preziosi che definiscono una forte femminilità. La lavorazione artigianale degli abiti Atelier Emé viene ulteriormente messa in risalto dai dettagli e ricami fatti a mano, nonché dalla leggerezza delle gonne vaporose e morbide e dalle applicazioni tridimensionali che conferiscono volume all'intera creazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emé
atelier emé
atelier
sposa
fashion
curiosità
abiti
brand
luoghi
cultura
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile