fashionchannel
Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
18.03.24 - 14:000
Aggiornamento: 20.03.24 - 12:25

Socks&shoes Guide: il binomio di tendenza della primavera

I calzini a vista stanno diventando sempre più popolari come accessorio moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da abbinare non solo alle sneakers e ai mocassini, ma anche a scarpe con tacco come i slingback, le ballerine e i sandali. Questa tendenza sta prendendo piede tra le fashioniste di tutto il mondo, poiché i calzini aggiungono un tocco di originalità e personalità a qualsiasi outfit.

I calzini corti, velati e dello stesso colore della scarpa sono considerati un must-have per questa stagione. Questo tipo di calzini danno l'illusione che non si stia indossando alcun calzino, aggiungendo un tocco di eleganza e discrezione al look. Tuttavia, ci sono anche varianti più audaci come calzini in pizzo colorato, a rete floreale o con scritte e disegni accattivanti. Queste variazioni permettono di sperimentare con le tendenze e di esprimere il proprio stile attraverso gli accessori.

Calzedonia, in particolare, offre una selezione di calzini alla moda che permettono di abbracciare appieno questa tendenza. La ricca varietà di stili e colori presenti nelle loro collezioni permette a chiunque di trovare il paio di calzini perfetto per completare il proprio look. Sia che si desideri un tocco di femminilità con pizzi e velature, o di audacia con stampe accattivanti, Calzedonia ha qualcosa per tutti gli amanti della moda.

In breve, i calzini a vista stanno diventando un vero e proprio statement fashion, e con l'ampia gamma di opzioni disponibili, c'è un paio di calzini perfetto per ogni occasione e stile personale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
fashion
tendenza
calzini
socks
vista
proprio
tocco
calzini perfetto
paio calzini
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile