fashionchannel
Credit ph. Collezione SS24 di Gutteridge
MODA/FASHION
21.03.24 - 18:000

I capispalla iconici della Collezione SS24 di Gutteridge

La collezione Primavera/Estate 2024 di Gutteridge offre una vasta gamma di capispalla, tra cui impermeabili, bomber, field jacket e sahariane

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Con l'arrivo della primavera, Gutteridge si prepara a rinnovare il guardaroba maschile con una collezione di capispalla che fondono funzionalità e stile senza tempo, per aggiungere un tocco distintivo a qualsiasi outfit. La moda per questa stagione sarà caratterizzata da tessuti leggeri, traspiranti e colori ispirati alla natura.

I materiali scelti sono cotone, lino, twill di cotone e materiali tecnici antivento, garantendo comfort e funzionalità per la stagione primaverile. La palette di colori varia dalle sfumature pastello alle nuances più vivaci, con accenti in sabbia, navy e verde militare.

Tra le proposte più eleganti della collezione spicca la sahariana, un capo pensato per affrontare le temperature più calde con eleganza. Realizzata in tessuti leggeri e traspiranti, con cintura in vita, bottoni e tasche evidenti, la sahariana è disponibile anche in puro lino nella classica nuance sabbia. Questo capo si può abbinare a jeans, pantaloni di lino o indossare su una camicia bianca per un look casual ma allo stesso tempo elegante e curato in ogni dettaglio.

La collezione si concentra inoltre sull'unione di funzionalità e stile senza tempo, incorporando elementi pratici come tasche e cinture, ma senza rinunciare all'estetica e alla cura dei dettagli. I materiali tecnici antivento garantiscono protezione dagli agenti atmosferici, mentre i tessuti leggeri e traspiranti consentono di affrontare la stagione calda con comodità e stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
gutteridge
capispalla
moda
fashion
primavera
tempo
lino
tessuti leggeri
materiali
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile