fashionchannel
Credit ph. MOTIVI 2024
MODA/FASHION
29.03.24 - 16:000

Motivi presenta la capsule collection Archivio 1994 - 2024

Motivi ha lanciato una nuova Limited Edition che si concentra sulla riscoperta e reinterpretazione del proprio stile distintivo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa iniziativa non si limita a un semplice richiamo nostalgico al passato, ma rappresenta un processo di reinvenzione di sei capi iconici che sin dal 1994 hanno contribuito a plasmare l'immagine del marchio.

I sei capi d'archivio selezionati sono stati scelti come pilastri fondamentali del guardaroba femminile, caratterizzati da una semplicità che li rende adatti a dare un tocco sofisticato a qualsiasi outfit. Questi capi sono stati rivisitati in chiave contemporanea, con piccoli dettagli come lunghezze, asimmetrie e l'utilizzo del colore nude, che rappresenta il tema cromatico della capsule e un tratto distintivo del brand.

La delicatezza delle sfumature presenti in ogni capo conferisce loro eleganza e classe. Tra i pezzi proposti troviamo un completo composto da blazer e pantaloni a sigaretta, una gonna con spacco laterale da abbinare a una camicia classica o a un top con fiocco, e infine un abito a tubino midi. Queste proposte sono essenziali e minimali, ma fondamentali per creare diversi look formali e chic. La Limited Edition si integra in modo armonioso con il resto della Collezione Primavera Estate 2024, garantendo un'esperienza sensoriale indimenticabile grazie alla qualità superiore e alle linee sartoriali impeccabili.

Si tratta di un viaggio che unisce passato e presente, preservando l'essenza intrinseca del brand e confermando la sua timeless elegance.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
motivi
capsule
archivio
fashion
moda
limited
edition
limited edition
brand
capi
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile