fashionchannel
Credit ph. COLLEZIONE SS24 BOMBOOGIE
MODA/FASHION
10.04.24 - 16:000

Effetto Denim

La tendenza cult torna in voga

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il tessuto denim è sempre stato un elemento essenziale nel guardaroba di ogni uomo, e ora sta facendo il suo ritorno come tendenza principale della stagione. Bomboogie ha lanciato una linea di camicie e giacche per la collezione Primavera / Estate 2024 che incarnano il revival dell'estetica degli anni Novanta e Duemila.

Le camicie sono disponibili in varie tonalità di blu, con opzioni di colletto classico o coreano, ideali da abbinare ai pratici gilet con tasche o da indossare con pantaloni dal taglio morbido. Le giacche, invece, presentano colori ispirati alla terra come il marrone chiaro o il verde scuro, diventando sicuramente un capo imprescindibile per la stagione Primavera / Estate 2024.

Questi capi versatile e alla moda offrono un tocco di freschezza e giovanile alla collezione di Bomboogie, combinando lo stile classico del denim con dettagli e colori contemporanei. Perfetti sia per il giorno che per la sera, le camicie e le giacche denim della collezione aggiungeranno un'eleganza informale e alla moda a ogni outfit maschile. Con materiali di alta qualità e design alla moda, Bomboogie ha creato una collezione che cattura lo spirito dell'uomo moderno, sempre alla ricerca di capi trendy e di qualità per il proprio look.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
moda
fashion
collezione
tendenza
bomboogie
giacche
camicie
camicie giacche
primavera estate
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile