fashionchannel
Credit ph. Altea
MODA/FASHION
18.04.24 - 12:000

I capi must-have di Altea per la stagione primaverile

La collezione SS24 di Altea celebra lo spirito vacanziero degli anni della Dolce Vita attraverso capi eleganti e raffinat

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Uno dei pezzi più iconici è la polo crochet realizzata in cotone, che rappresenta l'artigianalità impeccabile del marchio e un design sofisticato. Questo capo incarna un'eleganza rilassata e unica, perfetta per chi vuole distinguersi con stile.

Oltre alla polo, la collezione SS24 di Altea propone una vasta selezione di completi sartoriali realizzati con tessuti leggeri. Le giacche sofisticate e i pantaloni con ampie pince garantiscono un fit morbido ma allo stesso tempo elegante e ricercato. Questi completi sono pensati per un uomo che cerca l'eccellenza nei dettagli e un look impeccabile in ogni occasione.

L'attenzione al dettaglio e la cura artigianale sono evidenti in ogni capo della collezione SS24 di Altea. I tessuti di alta qualità e i tagli impeccabili conferiscono a ogni indumento un'aura di raffinatezza e classe. Con questi capi, Altea si conferma come un marchio che unisce tradizione e innovazione, creando collezioni senza tempo e sempre attuali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
altea
capi
ss24
collezione ss24
fashion
collezione
moda
ss24 altea
collezione ss24 altea
ogni
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile