fashionchannel
MODA/FASHION
01.06.22 - 12:000

Intimissimi uomo: un'estate all'insegna del colcore

Nuances pastello, eleganti majoliche e stampe colorate, la collezione swimwear 2022 di Intimissimi Uomo esprime voglia di svago e relax per quest’estate in arrivo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Oltre 60 costumi da bagno pratici e freschi animano la nuova collezione. Presentati in tre diversi modelli, pantaloncino, boxer parigamba e slip, e fino alla taglia XXL, sono pensati per soddisfare ogni stile e ogni vestibilità.

Perfetti sia per una giornata in acqua che per un aperitivo in spiaggia, i modelli long della nuova collezione presentano una fodera interna a slip in microfibra, per una vestibilità confortevole e il massimo sostegno. Nuovo anche il tessuto extra-leggero, morbidissimo e ad asciugatura rapida, per uno swimwear che non è solo bello da vedere, ma anche pratico.

Novità 2022 le micro-stampe ricamate: una lavorazione che dona un effetto tridimensionale per un capo dall'estetica pregiata.

In un’estate di libertà ritrovata non mancano le iconiche e fresche collaborazioni con NBA, Popeye e Snoopy, colorate e dalle fantasie all-over.

Funzionali e di tendenza, i costumi di Intimissimi Uomo, insieme alla collezione di accessori coordinati, dal borsone da spiaggia, alle ciabatte in gomma e i teli mare, contribuiranno a rendere indimenticabile e cool anche questa estate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
estate
collezione
intimissimi uomo
fashion
moda
ogni
spiaggia
costumi
modelli
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile