fashionchannel
MODA SS 2021
06.05.21 - 08:000
Aggiornamento: 09:18

AlessandraGallo combina edonismo, glamour e comfort

La collezione si immerge nei colori estivi della riviera ligure, i fiori fanno da cornice agli scatti e sono protagonisti di outfits che spaziano dal daywear al clubwear.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA PRIMAVERA/ESTATE 2021

La donna AlessandraGallo in vista dell’estate è pronta a brillare, a uscire da tute e pigiami per indossare pantaloni affusolati, gonne a pareo e abiti di svariate lunghezze. Irrinunciabili il lurex, le stampe floreali e i tocchi animalier che caratterizzano capi in grado di sedurre con il loro appeal. Ogni pezzo della collezione è studiato per essere coordinato o abbinato, creando total look versatili e originali.

Le linee mettono in risalto la silhouette femminile, valorizzando un tipo di donna raffinata, libera, sensuale e consapevole del suo fascino.

AlessandraGallo è un marchio emergente del Made in Italy, fondato a Gennaio 2020 da due sorelle – Alessandra e Costanza Gallo – nate e cresciute a Genova. Entrambe hanno avviato questo progetto con l’idea di interpretare e rappresentare una giovane donna dinamica, indipendente e contemporanea.

Le loro collezioni si ispirano ai colori della riviera ligure, morbidi d’estate e vividi d’inverno. Le linee e le silhouette sono semplici e si adattano ad ogni momento della giornata, da un appuntamento di lavoro a un cocktail serale. Il capo più venduto è il pantalone, realizzato in lycra o in lurex e proposto in moltissime fantasie, rappresenta il pezzo iconico del marchio. Un must have ideale per esaltare la sensualità e le curve femminili.

AlessandraGallo, con la sua visione moderna e allo stesso tempo sofisticata, porta una ventata d’aria fresca nel panorama del womenswear.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss
alessandragallo
gallo
alessandra
riviera
moda
collezione
colori
donna
estate
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile