fashionchannel
VERDAVAINNE Spring 2024 (Credit ph. VERDAVAINNE)
SPECIALE MODA SS 24
11.01.24 - 14:000

Speciale moda primavera/estate 24’: VERDAVAINNE

La collezione festeggia l'eccentrico abbigliamento da sera attraverso l'utilizzo di forme e volumi sorprendenti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

Le gonne, in particolare, sono caratterizzate da una struttura architettonica affascinante e da un movimento aggraziato. Il punto focale della collezione è rappresentato da stampe oversize ad alto contrasto, che richiamano l'attenzione, e da eleganti dettagli di cinture con cuciture trapunto ispirate ai kimono, che conferiscono un tocco raffinato a ogni completo.

Il designer Cyril Verdavainne dichiara di voler mostrare un abbigliamento glamour con proporzioni generose ma con linee pulite e definite. L'uso audace dei colori, come il giallo neon, il chartreuse e il rosa fucsia audace, è essenziale per portare divertimento nei guardaroba dei clienti. Il marchio VERDAVAINNE, nonostante produca una nuova linea ad ogni stagione, si distingue per la sua personalizzazione e la sua attenzione ai dettagli su misura. Per Verdavainne, questa è anche un'opportunità per imparare di più sulle donne e sulle loro preferenze in fatto di abbigliamento.

La collezione Primavera 2024 di VERDAVAINNE è incentrata sull'incorporare audacia, celebrare contrasti e combinare eleganza in ogni minimo dettaglio. Questa collezione rappresenta pienamente l'impegno del marchio per la raffinatezza, la creatività e una dedizione incessante a fornire moda che celebri la bellezza unica di ogni donna. Le silhouette audaci della collezione, insieme ai dettagli discreti ma innovativi, lasceranno un'impressione duratura sia su chi indossa i capi che sui loro ammiratori.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
primavera
collezione
speciale moda
verdavainne
abbigliamento
ss
ogni
speciale moda ss
moda ss
TOP NEWS SPECIALE MODA ESTATE 2024
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile